Ultima modifica: 26 Gennaio 2019

Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori fino al 23 ottobre 2018.

Per visualizzare le circolari e le comunicazioni recenti cliccare sul link Bacheca Circolari oppure andare direttamente alla pagina che troverete nella colonna sinistra della Home Page nel menù “Comunicazioni”.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

24 Feb 2021 Incontri formativi per le famiglie

L’Istituto Comprensivo di Gorlago ha organizzato 2 serate formative destinate alle famiglie dei nostri alunni dal titolo: “Un’ occasione di scambio e confronto sulla gestione dello stress legato al Covid. Un momento di riflessione sulle fatiche e sulle risorse dell’essere genitore in tempo di pandemia”. Relatrice – DOTT.SSA FIORELLINO TULLIA   Link e orari    »

12 Feb 2021 Lettera famiglie prevenzione COVID

Lettera famiglie per prevenzione COVID

14 Dic 2020 Scuola Media Gorlago “Natale dello Studente 2020”

La scuola media di Gorlago è lieta di invitarvi lunedì 21 dicembre 2020 alle ore 20.30, alla diretta streaming del “Natale dello Studente 2020“. Per il collegamento cliccate sul seguente link: https://youtu.be/14cQ0czbl0Y Collegatevi numerosi!

25 Nov 2020 Concorso MI – ASviS

Il Progetto ‘“ Please… Don’t Hurt the Heart of My Earth ”, della classe 2^H della scuola secondaria di Gorlago è stato nominato vincitore del Primo Premio al Concorso MI – ASviS – “Facciamo 17 Goal. Trasformare il nostro mondo: l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile” anno scolastico 2019/20.  E’ possibile visionare il progetto e la    »

19 Nov 2020 Open Day

Si invitano i sigg. genitori delle future classi prime all’ Open Day delle Scuole dell’Istituto Comprensivo di Gorlago. CIRCOLARE OPEN DAY PRIMARIA-SECONDARIA MODALITA’ ISCRIZIONI SCUOLA A.S. 2021-22   SCUOLA PRIMARIA SCUOLA SECONDARIA “DON GUERINO CAPRONI” CAROBBIO DEGLI ANGELI “PAPA GIOVANNI XXIII” GORLAGO “F.LLI CALVI” MONTELLO SCUOLA SECONDARIA CAROBBIO DEGLI ANGELI “A. MORO” GORLAGO “DON PALMINO    »