Ultima modifica: 26 Gennaio 2019

Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori fino al 23 ottobre 2018.

Per visualizzare le circolari e le comunicazioni recenti cliccare sul link Bacheca Circolari oppure andare direttamente alla pagina che troverete nella colonna sinistra della Home Page nel menù “Comunicazioni”.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

25 Nov 2020 Concorso MI – ASviS

Il Progetto ‘“ Please… Don’t Hurt the Heart of My Earth ”, della classe 2^H della scuola secondaria di Gorlago è stato nominato vincitore del Primo Premio al Concorso MI – ASviS – “Facciamo 17 Goal. Trasformare il nostro mondo: l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile” anno scolastico 2019/20.  E’ possibile visionare il progetto e la    »

19 Nov 2020 Open Day

Si invitano i sigg. genitori delle future classi prime all’ Open Day delle Scuole dell’Istituto Comprensivo di Gorlago. CIRCOLARE OPEN DAY PRIMARIA-SECONDARIA MODALITA’ ISCRIZIONI SCUOLA A.S. 2021-22   SCUOLA PRIMARIA SCUOLA SECONDARIA “DON GUERINO CAPRONI” CAROBBIO DEGLI ANGELI “PAPA GIOVANNI XXIII” GORLAGO “F.LLI CALVI” MONTELLO SCUOLA SECONDARIA CAROBBIO DEGLI ANGELI “A. MORO” GORLAGO “DON PALMINO    »

13 Nov 2020 Nuova versione grafica di Nuvola – area tutore

L’azienda Madisoft informa che, da oggi pomeriggio, sarà on line la nuova versione grafica del registro Nuvola- area tutore. La versione web (accessibile tramite browser) è stata aggiornata con una nuova veste grafica innovativa.  I tutori potranno continuare ad accedere con le credenziali già in dotazione. Vi forniamo, inoltre, dei tutorial della nuova area tutore web utili da condividere con    »

12 Nov 2020 WEBINAR ORIENTAMENTO SCOLASTICO

Si invitano  i genitori e gli alunni delle classi TERZE della SECONDARIA I° GRADO e i rappresentanti dei genitori delle classi TERZE, QUARTE, QUINTE della SCUOLA PRIMARIA a partecipare al webinar sull’orientamento scolastico organizzato dall’IC Gorlago il 26-11-2020. Locandina orientamento MEET 26-11-20.

4 Nov 2020 Circ. n. 59 Comunicazione provvisoria sulle misure anti Covid introdotte dal DPCM del 3/11/2020

Avviso! Comunicazione provvisoria sulle misure anti Covid introdotte dal DPCM del 3 novembre 2020. Gli orari di una ipotetica DDI sono consultabili nella sezione Scuola 2.0>Formazione a Distanza>Incontri Meet Scuola Secondaria Circolare n. 59 Comunicazione alle famiglie su DPCM 3 novembre 2020