Ultima modifica: 26 Gennaio 2019

Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori fino al 23 ottobre 2018.

Per visualizzare le circolari e le comunicazioni recenti cliccare sul link Bacheca Circolari oppure andare direttamente alla pagina che troverete nella colonna sinistra della Home Page nel menù “Comunicazioni”.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

22 Dic 2022 Ritiro diplomi terze secondaria I° a.s. 2021/2022

Si comunica che a metà Gennaio 2023 sarà possibile ritirare presso la segreteria (dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 13.00) i diplomi degli alunni licenziati dalla scuola secondaria di I grado, nell’anno scolastico 2021/2022. I diplomi saranno consegnati ai tutori muniti di un documento di riconoscimento o all’interessato se maggiorenne.

1 Dic 2022 NATALE DELLO STUDENTE 22/23

L’Istituto Comprensivo di Gorlago è lieto di invitarvi al Natale dello Studente 2022/23!  Per maggiori informazioni prendere visione della circolare n. 101 sul sito.

17 Nov 2022 Open Day

Si invitano i sigg. genitori delle future classi prime all’ Open Day delle Scuole dell’Istituto Comprensivo di Gorlago. CIRCOLARE OPEN DAY PRIMARIA  CIRCOLARE OPEN DAY SECONDARIA “DON GUERINO CAPRONI” CAROBBIO DEGLI ANGELI “PAPA GIOVANNI XXIII” GORLAGO “F.LLI CALVI” MONTELLO SCUOLA SECONDARIA CAROBBIO DEGLI ANGELI “A. MORO” GORLAGO “DON PALMINO BERBENNI” MONTELLO  * Per visionare nel dettaglio le brochure    »

15 Nov 2022 Serata Orientamento classi terze Scuola Secondaria

I docenti componenti la commissione orientamento invitano i genitori e gli alunni delle classi terze secondaria i° grado a partecipare ad un incontro in modalità streaming giorno 23 novembre alle ore 20:30 per condividere i vari step del percorso di orientamento. Link per collegamento meet :meet.google.com/qmz-ywkx-hfg Locandina orientamento MEET 23-11-22