Ultima modifica: 26 Gennaio 2019

Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori fino al 23 ottobre 2018.

Per visualizzare le circolari e le comunicazioni recenti cliccare sul link Bacheca Circolari oppure andare direttamente alla pagina che troverete nella colonna sinistra della Home Page nel menù “Comunicazioni”.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

15 Nov 2021 WEBINAR DI ORIENTAMENTO SCOLASTICO

I docenti componenti la commissione orientamento invitano i genitori e gli alunni delle classi TERZE SECONDARIA I° GRADO A PARTECIPARE AD UN INCONTRO IN MODALITÀ STREAMING per condividere i vari STEP del PERCORSO DI ORIENTAMENTO.  LOCANDINA ORIENTAMENTO